Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci presenta il nuovo Piano Regolatore Generale ai cittadini di Cerenova

Cerveteri in Rete 2017 prosegue domani, sabato 22 aprile alle ore 18.00 al Gran Caffè Tirreno di Cerenova. Il 27 Aprile incontro a Valcanneto e il 6 maggio a Campo di Mare

L’Amministrazione Comunale di Cerveteri sabato 22 aprile alle ore 18.00 presso il Gran Caffè Tirreno in Via Sergio Angelucci incontrerà i cittadini di Cerenova per un confronto pubblico sui principali temi che riguardano la città: opere pubbliche, raccolta Porta a Porta, TARI e le questioni relative la Frazione.

“Anche nel 2017 stiamo portando in tutti i territori gli incontri di Cerveteri in Rete – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – oltre a parlare dei temi che riguardano i singoli territori, stiamo presentando ai cittadini, prima di portarlo in Consiglio Comunale, il nuovo Piano Regolatore Generale, un atto che progetterà lo sviluppo socio-economico del nostro territorio per i prossimi anni”.

Gli incontri successivi sono in programma giovedì 27 aprile alle ore 18.00 presso il Centro Polivalente di Valcanneto e sabato 6 maggio presso il Bar da Franco a Campo di Mare.